Connect
To Top

Charlotte Casiraghi, pancino inedito e in Francia sorge il sospetto

Charlotte Casiraghi bella e con pancetta… o pancino?

I media francesi stanno letteralmente impazzendo: Charlotte Casiraghi, bellissima figlia 27enne di Carolina di Monaco, è sempre più radiosa ma negli ultimi giorni ha rivelato una caratteristica inedita, vale a dire un pancino quantomeno ‘sospetto’.

La giovane è intervenuta al Monaco International Jumping con la mamma e lo zio Alberto per una premiazione ed è apparsa in splendida forma, ma alla stampa d’oltralpe non è passata inosservata una dolce e inedita rotondità proprio all’altezza della pancia.

►Charlotte Casiraghi è la regina del Ballo della Rosa

Com’è noto, la ragazza è una grandissima appassionata di equitazione ed un’amazzone provetta ma negli ultimi mesi ha saltato varie competizioni, il che ha fatto scattare l’allarme in Francia. I forfait alle gare da parte di Charlotte sono stati motivati ufficialmente dalla casa reale con una brutta caduta che ha costretto la figlia di Carolina a rinunciare a prendere parte alle manifestazioni di Montecarlo, Londra e Cannes.

Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, alcuni media francesi ipotizzano che la giovane possa essere in dolce attesa ma, per non incorrere in querele, non fanno mai il suo nome.

C’è da dire che alla base delle dolci forme di Charlotte, che da tempo è fidanzata con l’attore nativo di Casablanca e famosissimo in Francia Gad Elmaleh (che ha 42 anni e un figlio, Noè, nato dalla relazione con l’attrice Anne Brochet), potrebbe esserci realmente il fatto di non poter fare attività fisica a causa del ‘riposo forzato’ dovuto alla caduta, ma la tentazione di pensare ad una lieta novella è troppo forte. Come si dice in questi casi, se il sospetto avesse un fondamento, non dovremmo attendere molto per avere una conferma!

G.T.

Charlotte Casiraghi © PR Photos


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 74 = 84

Articoli simili in Gossip