Connect
To Top

Michelle Hunziker ‘hot’ in spiaggia: seno e curve bollenti per Tomaso

Hunziker, dolce attesa super sexy: costume da urlo a Forte dei Marmi.

Michelle Hunziker è una futura mamma davvero sensuale: la bellissima showgirl svizzera, in attesa di un bebè dal compagno Tomaso Trussardi, non rinuncia a sfoggiare la sua bellezza mentre si gode una vacanza di puro relax nella rinomata località balneare di Forte dei Marmi.

In compagnia dell’inseparabile Tomaso, che la ‘scorta’ ovunque lei vada e qualunque cosa faccia, Michelle è sempre più raggiante e in riva al mare ‘osa’ scegliendo un outfit da sexy bagnante.

►Michelle sexy con bikini e pancione: Tomaso pazzo di lei

Il costume è intero ma non lasciatevi ingannare: il profondissimo scollo a ‘V’ contiene a stento il prorompente seno della Hunziker, che potrebbe ‘sgusciare’ fuori da un momento all’altro, mentre la schiena è completamente nuda per essere baciata dal sole cocente.

Tutto qui? No, perché la parte bassa del costume è quasi ancora più conturbante, con lo slip sgambatissimo che copre solo parzialmente il lato B della showgirl – praticamente perfetto nonostante la gravidanza – e mette in mostra una parte dell’inguine…

►Michelle Hunziker, tutto il sex appeal della showgirl svizzera: FOTO

Anche se, nella sua carriera, è stata protagonista di vari servizi fotografici ad altissimo tasso di sensualità (basti ricordare che era suo il fondoschiena ‘storico’ di un famoso marchio di lingerie) oggi la 36enne Michelle dimostra di aver mantenuto intatto il suo fascino e di essere, se possibile, ancora più sexy di quando era ventenne. Sarà per la dolcezza delle forme da futura mamma, la Hunziker ci appare come una vera dea della bellezza e del sex appeal!

Nelle pagine seguenti, i dettagli ‘hot’ di Michelle Hunziker al mare…

Michelle Hunziker © Riccardo Dalle Luche/MileStone Media

Michelle Hunziker © Riccardo Dalle Luche/MileStone Media

Michelle Hunziker © Riccardo Dalle Luche/MileStone Media

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare alcune settimane fa © Riccardo Dalle Luche/D’Avanzo – MileStone Media


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

83 + = 87

Articoli simili in Gossip