Connect
To Top

Alessia Marcuzzi fa 13: condurrà ancora il Grande Fratello

Grande Fratello 13, la Marcuzzi conferma che sarà al timone.

Per l’ottava volta consecutiva quello di Alessia Marcuzzi sarà il volto che i telespettatori vedranno alla conduzione del reality show più famoso d’Italia, il ‘Grande Fratello’. La conferma arriva dalla diretta interessata che in un’intervista a Tgcom ha ammesso che ci sarà proprio lei al timone della tredicesima edizione del programma.

La presentatrice romana ha inoltre spiegato qual è, a suo parere, il segreto della longevità del ‘Grande Fratello’: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”.

►Alessia Marcuzzi a Formentera: sexy, rilassata e… ‘social’ [FOTO]

Così il ‘GF’, che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo gennaio, non cambia la sua conduttrice, nonostante nel corso degli ultimi mesi siano stati fatti diversi nomi di possibili sostitute della Marcuzzi: Ilary Blasi (la più accreditata, colei che sembra sempre ‘sul punto di…’ ma che anche stavolta non ha ottenuto l’incarico), Barbara D’Urso (che condusse ben tre edizioni del ‘GF, dalla terza alla quinta) e Silvia Toffanin, che si è chiamata quasi subito fuori dalla mischia affermando di trovarsi benissimo a ‘Verissimo’ e di non voler ‘soffiare’ il posto alla Marcuzzi.

Alessia, che in questi giorni è stata chiamata a condurre ‘Music Summer Festival‘ su Canale 5 (in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per quattro appuntamenti consecutivi), è inoltre al centro di un altro gossip ‘televisivo’, che la vedrebbe al timone di ‘Domenica Live’ al posto della D’Urso.

Alessia Marcuzzi in giallo su Instagram: seno e lato B ok! [FOTO]

La stessa conduttrice campana, intervistata da ‘Chi’ questa settimana, ha ammesso che il suo ritorno al programma domenicale di Canale 5 non è sicuro: “E’ tutto ancora in stand-by – ha ammesso la D’Urso – per ora mi tengo stretta ‘Pomeriggio Cinque’: nel caso, ci rimboccheremo le maniche e ripartiremo con l’entusiasmo di sempre”.

Quindi, oltre che regina del ‘GF’, la Marcuzzi potrebbe diventare anche la nuova signora della domenica targata Mediaset?

G.Tibelli



Articoli simili in Televisione