Connect
To Top

Kate Middleton, è già ‘parto mania’: fotografi in ospedale

Paparazzi e giornalisti già all’ospedale per il parto di Kate Middleton.

E’ tutto pronto per la nascita del ‘royal baby’ più atteso degli ultimi anni, il primogenito della coppia di reali inglesi formata dal principe William e dalla moglie, la ‘commoner’ Kate Middleton, diventata Duchessa di Cambridge dopo aver sposato il rampollo di casa Windsor.

In un giorno compreso tra oggi e la fine del mese, i media britannici sanno che ci sarà l’occasione di scattare una foto ‘storica’, e le manovre per trovare la miglior postazione per realizzare lo scatto dell’anno – o forse addirittura del decennio – sono già cominciate.

►William e Kate, il royal baby forse sarà femmina: ecco come potrebbe chiamarsi

Le foto di William e Kate mentre lasciano l’ospedale con il loro bebè – ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina – saranno per qualche giorno le più condivise e ricercate del globo, e per questo i fotografi hanno già iniziato ad ‘accamparsi’ all’esterno del St. Mary’s Hospital di Londra, dividendosi il poco spazio disponibile per fare gli scatti migliori.

Per permettere ai veicoli dei reali il libero accesso alla struttura sanitaria, è stato persino sospeso il permesso di parcheggio fuori dall’edificio. Per il parto Kate Middleton dovrebbe essere ricoverata in ospedale – dove ogni suite dispone di TV satellitare, radio, cassaforte, telefono sul comodino, accesso a Internet e un frigorifero – molto presto.

►Kate e William insieme, felici e innamorati [FOTO]

Non è ben chiaro se William assisterà alla nascita del suo bimbo (o bimba!) oppure no, ma sembra che il suo desiderio sia quello di essere presente nel momento del parto.

G.T.


Articoli simili in Gossip