Connect
To Top

Marco Carta, che macho! Palestrato su Facebook, fa impazzire i fan

Marco Carta posta foto ‘hot’ su Facebook: fisico palestrato e muscoli in vista.

E’ un Marco Carta decisamente inedito quello che saluta i fan sulla sua pagina Facebook regalando loro alcuni scatti ad altissimo tasso di sex appeal. Il popolare cantante uscito dalla scuderia di ‘Amici’ (ha vinto l’edizione del 2008), che poi ha vinto il festival di Sanremo nel 2009, ha deciso di sfoggiare il suo fisico sul web, rivelando un ‘segreto’ che finora era stato tenuto nascosto ai più.

Dopo una giornata di relax, Carta ha scritto un messaggio ai fan che lo seguono sul social network: “Oggi agli scivoli é stata una bella giornata – rivela l’artista – vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante”.

Il ‘post’ è corredato da alcune immagini in cui Carta mostra il suo fisico palestrato e abbronzato: muscoli possenti, sguardo da latin lover, consapevolezza di essere un vero ‘macho’, ecco il Marco di ‘Amici’ in una versione tutta nuova che sta già facendo impazzire migliaia di fan…

In tanti hanno infatti apprezzato il lato sexy sfoderato da Carta in queste immagini e hanno manifestato il proprio entusiasmo con commenti ‘ad hoc’ come “Marco sei la perfezione fatta persona”, “Se stanotte non dormirò sarà colpa tua!”, “Povere cartine (le fan di Carta, ndr), così le stendi tutte!”.

Il cantante, che qualche giorno fa ha lanciato il suo nuovo singolo ‘Fammi entrare’ direttamente al primo posto di iTunes, ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per il loro grandissimo affetto: “Buongiorno! Mi sveglio e vedo ‘Fammi entrare’ ancora altissima su internet – ha scritto su Facebook – Volevo fare un ringraziamento speciale non solo ai miei fan che hanno comprato la mia musica, ma anche a tutta la “gente” che continua a far si che questo mio meraviglioso sogno continui…”.

Nelle pagine seguenti, le foto del sexy e muscoloso Marco Carta…

Marco Carta – da Facebook

Marco Carta – da Facebook

Marco Carta – da Facebook


Articoli simili in Gossip