Connect
To Top

Charlotte Casiraghi è in dolce attesa, lo rivela la stampa francese

Charlotte Casiraghi è incinta, c’è la conferma di un magazine d’oltralpe.

Le voci che circolano da settimane sulla presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi, figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco, sembrerebbero fondate. Lo rivela la rivista francese ‘Voici’, che dedica alla notizia la cover di questa settimana con tanto di foto esplicativa.

Dunque, le forme arrotondate della bellissima 27enne Charlotte che tanto hanno fatto parlare la cronaca rosa negli ultimi tempi sarebbero davvero quelle di una futura mamma. Il magazine d’oltralpe è pronto a giurarlo, spiegando che c’è la conferma da parte di una fonte assolutamente attendibile.

►Charlotte Casiraghi, bellissima, è la regina del Ballo della Rosa

Per chi si chiedesse quale sia il nome del padre del primogenito della Casiraghi, non c’è alcun dubbio che si tratti del suo fidanzato, Gad Elmaleh, attore e comico 42enne nativo di Casablanca e naturalizzato canadese, famosissimo in Francia con cui la bella Charlotte ha una relazione dal 2012. Elmaleh ha già un figlio di nome Noè avuto dall’attrice Anne Brochet.

Dal Principato di Monaco non è ancora arrivata una conferma ufficiale della notizia della gravidanza di Charlotte. Ricordiamo che lo scorso marzo Carolina di Monaco è diventata nonna per la prima volta in quanto suo figlio Andrea e la compagna Tatiana Santo Domingo hanno avuto il loro primo figlio.

►Andrea Casiraghi diventa papà, Carolina di Monaco è nonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

44 + = 45

Articoli simili in Gossip