Connect
To Top

William e Kate, royal baby atteso a giorni: nascerà il 13 luglio?

Il bebé di William e Kate sta per nascere: per il padre un elicottero pronto a partire.

E’ scattato il conto alla rovescia per la nascita del bebè più atteso dell’anno, il ‘royal baby’ che tra pochi giorni verrà dato alla luce da Kate Middleton, moglie del Principe William. In queste ore si apprende che un elicottero si trova stazionato presso la base della Raf di Northolt, a ovest di Londra, con un pilota a disposizione 24 ore su 24 per trasportare William all’ospedale quando arriverà il momento della nascita del bimbo.

Dunque il momento si sta avvicinando: per quanto riguarda la data, il giorno più ‘accreditato’ per il parto è il 13 luglio, anche se naturalmente nessuno è in grado di dire con esattezza quando il bimbo deciderà di nascere.

►Kate Middleton, è già ‘parto mania’: fotografi all’ospedale

Di certo c’è invece il fatto che all’ospedale che accoglierà Kate, il St.Mary’s Hospital di Londra, si stanno già preparando per l’evento: alla duchessa è stata riservata una bellissima suite e intorno all’ala della struttura dove partorirà (dove da qualche giorno vige il divieto di parcheggio) stazionano ogni giorno numerosi fotografi e giornalisti pronti a realizzare il servizio dell’anno.

Contrariamente alla tradizione, ad annunciare alla Regina Elisabetta la nascita del pronipote non sarà un messaggero di Palazzo ma il padre del bebè, William, che dopo il lieto evento telefonerà alla nonna, al padre Carlo, al fratello Harry, alla famiglia Middleton e anche al primo ministro inglese David Cameron. I sudditi britrannici ed il mondo intero verranno a conoscenza dell’arrivo del ‘royal baby’ secondo l’usanza che prevede l’affissione della notizia a Buckingham Palace.

►William e Kate: se il bebè fosse femmina, si chiamerà…

Stando alle anticipazioni, il parto della Middleton dovrebbe essere naturale e sembra che la Duchessa di Cambridge abbia scelto di non avvalersi dell’epidurale (alcune fonti parlano dell’ipnosi come metodo ‘alternativo’ per combattere il dolore).

Infine, a quanto pare William e Kate non hanno ancora scelto il nome del bebè: avendo chiesto di non conoscere il sesso, la coppia reale attenderà la nascita del bimbo per prendere l’importante decisione.


Articoli simili in Gossip