Connect
To Top

Emma Marrone su Twitter: “Io presuntuosa? Tenetevi le fig… lesse”

Emma si arrabbia su Twitter per alcune critiche.

Non è ben chiaro quale sia il motivo scatenante, si sa solo che Emma Marrone, la pop star del momento nonché l’indiscussa protagonista dell’estate 2013 per la sua vita sentimentale, si è irritata parecchio a causa di alcune chiacchiere che la riguardano e qualche giorno fa ha deciso di sfogarsi su Twitter.

La cantante salentina, che dopo esser volata a Formentera (in cui si è mostrata sexy e in forma) si trova a Gallipoli per una vacanza tutta sole e relax in compagnia di alcune amiche, non sembra molto contenta della grande attenzione della cronaca rosa nei suoi confronti e, forse rispondendo ad alcune critiche che le sono state rivolte, sul social network ha scritto un messaggio ‘caustico’.

►Marco Bocci non parla di Emma ma la bacia a tutto spiano!

Se l’energia la scambiate per presunzione – ha sbottato – vi meritate un fiume di fighe lesse! Passo e chiudo! #grazieatutti”. Un commento duro e inatteso da parte di Emma, che appunto ha fatto interrogare molti sul vero motivo per cui la cantante sia così arrabbiata. Senza dubbio in questo periodo la sua immagine è costantemente sotto l’occhio dei riflettori e non passa giorno in cui la stampa non si occupi di lei.

Dopo una lunga stagione invernale in cui ha raccolto grandi successi (dall’impegno come direttore artistico di ‘Amici’ all’uscita del suo album ‘Schiena’ lo scorso aprile, che ha debuttato al primo posto della classifica), la sua storia d’amore con l’affascinante attore di ‘Squadra Antimafia’ Marco Bocci l’ha riportata prepotentemente al centro del gossip e forse tutta questa attenzione ha iniziato a stancarla.

►Emma e Bocci coppia dell’estate? La cantante: “Non campo di gossip”

Come lei stessa ha avuto modo di sottolineare in una recente intervista, Emma “non campa di gossip” e respinge l’etichetta che i media vorrebbero affibbiare a lei e al suo fidanzato, quella di ‘coppia dell’estate 2013’. Ma, a guardare le pagine dei giornali e i siti internet che si occupano di showbiz, non sembra proprio che la cantante possa vincere la sua lotta contro il chiacchiericcio…

G.T.




Articoli simili in Gossip