Connect
To Top

Claudia Gerini sexy tra cinema e fotografia, conquista anche Playboy

Dopo le scene bollenti di “Tulpa” ecco la bella Claudia provocante su Playboy.

E’ davvero sulla cresta dell’onda la bella Claudia Gerini che in questi giorni è impegnata nella promozione del nuovo film del suo compagno Federico Zampaglione di cui lei è protagonista: “Tulpa”. La coppia ha fatto tappa a Ponza per il “Blue Moon Festival” dove il film è stato presentato e lì l’attrice si è anche concessa qualche momento di relax in bikini, cosa che è stata molto apprezzata dai paparazzi.

Nella pellicola lei interpreta Lisa Boeri, una donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera senza alcun legame affettivo importante. Lisa per sopperire a questo vuoto affettivo è un’assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, dove ha degli incontri occasionali con diversi partner sessuali maschili e femminili, che in seguito verranno brutalmente assassinati.

Claudia Gerini: “Il mio personaggio di Tulpa mi ha intrigato subito”

Qualche settimana fa, intervistata da “Vanity Fair”, l’attrice ha spiegato, a proposito di alcune scene molto piccanti presenti nel film, di non avere oggi particolari problemi a mostrare il suo corpo: “Una volta mi facevo dei problemi, adesso non mi imbarazza spogliarmi”.

Guarda caso, infatti, la bella Claudia svetta sulla copertina di Playboy Italia di questo mese con sguardo malizioso e, naturalmente, ben poco indosso: “Una vita da film per un corpo da favola” titola il magazine del coniglietto.

La stessa attrice a marzo di quest’anno aveva rivelato a “Oggi” l’arma vincente del suo fisico: “La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma…”. E ora su Playboy è possibile ammirare nei dettagli queste doti innate della sensuale Gerini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + = 25

Articoli simili in Cinema