Connect
To Top

Michelle Hunziker: topless con il pancione sullo stile di Demi Moore

“Chi” pubblica sulle sue pagine uno scatto molto conturbante della showgirl incinta.

In queste ultime settimane l’abbiamo vista più di una volta con indosso sensuali costumi da bagno sulla spiaggia di Forte dei Marmi in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi. Nonostante la gravidanza, giunta al settimo mese, Michelle Hunziker si è sempre mostrata bellissima e molto attraente, non rinunciando ad un pizzico di malizia.

Nella sua carriera la showgirl svizzera è stata protagonista di vari servizi fotografici piuttosto sexy, tra cui lo scatto che l’ha resa famosa, quello dello “storico” fondoschiena per un celebre marchio di lingerie, e oggi a 36 anni possiamo dire che Michelle ha mantenuto intatto tutto il suo fascino.

Michelle Hunziker ‘hot’ in spiaggia: seno e curve bollenti per Tomaso

Proprio in queste ore “Chi” ce la propone in versione totalmente inedita, in una posa che ricorda l’attrice americana Demi Moore, quando, nell’ormai lontano 1991 sulla copertina dell’edizione americana di Vanity Fair, posò per la prima volta nuda con il pancione in bella vista.

La Hunziker è stata fotografata, in realtà, con un paio di shorts indosso ma si mostra comunque in topless coperto solo da una mano, mentre con l’altra tocca il suo pancione. Una foto carica di dolcezza per la sua seconda gravidanza, ma anche ricca di tratti sensuali.

Hunziker: “Il sesso del bebè? Non lo conosco e non mi importa”



Articoli simili in Gossip