Connect
To Top

La Hunziker nuda con il pancione: “Avrò una bimba e mi sposo presto”

Michelle Hunziker rivela che avrà una bambina e che convolerà a nozze con Trussardi.

Fino ad oggi Michelle Hunziker aveva detto di non conoscere il sesso del bebè che porta in grembo. Ma, sulle pagine di Vanity Fair, questa volta rivela che lei e il suo compagno Tomaso Trussardi avranno una bambina che per la showgirl sarà la seconda figlia, dopo Aurora avuta da Eros Ramazzotti.

Sul magazine Michelle fa di più, posa nuda con il pancione, rivela che in cantiere ci sono anche le nozze con il fidanzato Tomaso e spiega addirittura: “Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia”.

Michelle Hunziker sexy con bikini e pancione: Tomaso pazzo di lei!

Poi però i piani sono cambiati:Sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità”.

La Hunziker racconta a Vanity Fair che Trussardi si è inginocchiato davanti a lei per chiederle di sposarlo, insomma una proposta di matrimonio alla vecchia maniera, da vero gentiluomo: “Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta”.

Michelle Hunziker ‘hot’ in spiaggia: seno e curve bollenti per Tomaso

La soubrette spiega che a questo punto per le nozze “non c’è una data, ma sarà presto”. In questo momento c’è la gravidanza che ha la priorità: “Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno”.

Nella pagina successiva la copertina di Vanity Fair con Michelle Hunziker nuda…

Michelle Hunziker © Vanity Fair


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Articoli simili in Gossip