Connect
To Top

Arisa choc: “X Factor? Sono pentita di aver rinunciato”

Arisa ammette di essersi pentita di aver rifiutato di partecipare a X Factor.

Non è un segreto che nella nuova edizione di ‘X Factor’ non vedremo Arisa nei panni di giudice del celebre quartetto, che quest’anno sarà composto da Simona Ventura, Morgan, Elio e dal nuovo acquisto Mika.

Oggi, a pochi mesi dall’inizio del programma di Sky Uno, la cantante originaria di Pignola, in provincia di Potenza, ammette di essersi pentita di aver rifiutato di ripetere l’esperienza. Lo rivela lei stessa in un’intervista a Tgcom24: “Rifarei tutto – spiega – Comunque a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi”.

►X Factor 6, lo scontro tra Arisa e Ventura dopo l’eliminazione dei Freres Chaos

Arisa confessa dunque che la sua presenza nella nuova edizione di ‘X Factor’ non era in discussione ma fu lei a rifiutare: “Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia – spiega – Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi, però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni”.

Non a caso – aggiunge l’artista – i Frères Chaos, Antonella Lo Coco e Le Donatella – che sono le mie scoperte – continuano i loro percorsi musicali, senza nessun problema”.

►X Factor 7, tutte le news sulla nuova edizione

Per il momento la cantante pensa solo alla sua musica e ammette : “Ora vivrò un po’ di rendita e di musica. Continuerò a fare qualche serata nelle piazze di tutta Italia per il gusto di cantare e anche per cercare di capire quello che sarò…”.

Arisa è in trattative con la Warner per il rinnovo del suo contratto e confessa di aver incontrato il nuovo presidente, Marco Alboni, e che il meeting è andato bene. Poi rivela che sta preparando un discototalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi – dichiara – non mi piace fare cose che già conosco”. Infine, Arisa non disdegnerebbe una partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: “E’ un’ottima vetrina, mai dire mai”.

G.Tibelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 37 = 38

Articoli simili in Televisione