Connect
To Top

“Gravity”, l’adrenalinico film con Bullock e Clooney aprirà Venezia

Sandra Bullock e George Clooney saranno a Venezia per presentare “Gravity”, a ottobre al cinema.

Due astronauti, un incidente, l’immensità dello spazio e soprattutto due grandi nomi del cinema mondiale, Sandra Bullock e George Clooney. Sono loro i protagonisti di “Gravity” la nuova pellicola fantascientifica che sarà proiettata in apertura della 70esima Mostra del Cinema di Venezia e che vedremo poi nei cinema a partire dal 3 ottobre prossimo.

Un nuovo e affascinante trailer diffuso in rete accresce le già alte aspettative per questo film diretto da Alfonso Cuarón. Nella clip si vede il terribile incidente che, nello spazio, coinvolge la dottoressa Ryan Stone e l’astronauta Matt Kowalsky durante alcune attività di routine fuori dalla nave spaziale.

George Clooney corteggia Eva Longoria? Lei nega

Con il loro Shuttle distrutto i due tentano in tutti i modi di restare vicini, ma l’assenza di gravità nello spazio rende difficilissima la possibilità di sopravvivenza per loro, ormai dispersi nel buio della galassia. Insomma una pellicola davvero adrenalinica imperdibile per gli amanti del genere, resa ancora più entusiasmante da due nomi come Clooney e la Bullock.


Articoli simili in Cinema