Connect
To Top

Alessia Marcuzzi: “Che maleducati i ragazzi dell’ultimo GF!”

La Marcuzzi contro i concorrenti dell’ultimo Grande Fratello.

Dopo mesi di rumors, qualche settimana fa è arrivata la conferma: Alessia Marcuzzi tornerà a condurre il ‘Grande Fratello’ per l’ottava volta consecutiva, presumibilmente dal prossimo gennaio.

Ora la bionda presentatrice romana accetta di parlare della sua nuova avventura ma si toglie anche un sassolino dalla scarpa in merito ai problemi sorti nell’ultima edizione con alcuni dei concorrenti presenti nella Casa.

Raggiunta da ‘Vanity Fair’, la Marcuzzi ammette di essersi dovuta prendere uno ‘stop’ dal programma: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi – spiega – Erano troppo maleducati. Ma il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’…”.

In attesa di vederla nuovamente al timone del reality show più famoso del piccolo schermo italiano e di capire se i nuovi concorrenti saranno un po’ meno ‘spavaldi’, la sensuale Alessia racconta di essere molto impegnata con altri programmi tv.

Si tratta di ‘Extreme Makeover: Home Edition’ (“Molto bello ed emotivamente difficile: impossibile staccare quando ti trovi di fronte alle difficoltà di alcune famiglie”) e ‘Fashion Style’ su La 5, dove si calerà nei panni di giudice di stile, in virtù del successo ottenuto con il suo fashion-blog, LaPinella.com, seguitissimo e apprezzatissimo dagli internauti.

Poi la conduttrice rivela il suo passato di ‘secchiona’ ai tempi della scuola: “Studiavo e basta. Ero tanto, tanto brava. Per far vedere che ero anche bona ho dovuto fare i calendari”, scherza, riferendosi ai famosi sexy calendari in cui ha mostrato tutto il meglio di sé…

Ilaria Bell.



Articoli simili in Televisione