fbpx
Connect
To Top

Alessandra Amoroso: al mare relax e tante coccole con il fidanzato

Alessandra Amoroso si gode la vacanza in Salento… e non mancano i momenti di passione.

Nei giorni scorsi avevamo scherzato un po’ scrivendo che tra la bella Alessandra Amoroso e la collega Emma Marrone la sfida, questa estate, non era solo sul fronte musicale ma anche in spiaggia tra succinti bikini e foto paparazzate piuttosto maliziose.

Emma nel corso delle ultime settimane ha anche postato sui social network qualche scatto amatoriale in cui si mostra in costume da bagno sfoggiando curve prorompenti, mentre dal canto suo Alessandra ha pubblicato immagini più goliardiche di lei con la maschera da sub o un video mentre, in Salento, si bagna i piedi in una fontana.

Alessandra Amoroso, al mare bella e sexy fa “concorrenza” a Emma

Ma la Amoroso non è certo sfuggita ai paparazzi che, con i loro obiettivi, sono riusciti non solo a mostrare un “lato B” della cantante davvero notevole ma anche tutta la passione che c’è tra Alessandra e il suo boyfriend Luca De Salvatore.

Novella 2000, sulle sue pagine, in questi giorni pubblica delle foto che ritraggono Alessandra e Luca travolti dalla passione mentre si scambiano baci e coccole al mare. Tra loro c’è una sintonia che pare perfetta, dopo due anni di fidanzamento e una conoscenza che va avanti da quando erano giovanissimi. Qualcuno dice che starebbero persino pensando al matrimonio

Emma Marrone e Marco Bocci, basta vacanze separate: insieme in Puglia




Articoli simili in Gossip