Connect
To Top

Megan Fox fa il bis. L’attrice è già incinta del suo secondo figlio

L’addetto stampa di Mega Fox avrebbe confermato la gravidanza al New York Post.

Ad ottobre del 2012 ha ufficializzato la nascita del suo primogenito, Noah Shannon Green, venuto alla luce il 27 settembre, scrivendolo direttamente sulla sua pagina di Facebook, e ora, a distanza di meno di un anno, la splendida Megan Fox è pronta a fare il bis.

Sembra certo, infatti, che lei e suo marito, l’attore 40enne Brian Austin Green, siano in attesa del secondo bebè. L’indiscrezione è stata pubblicata sulla celebre “Page Six” del New York Post, normalmente molto ben informata sulla vita dei divi statunitensi.

Megan Fox: sexy in copertina e… senza peli sulla lingua!

Il portavoce di Megan Fox avrebbe anche commentato in tal senso il lieto evento: “Posso confermare che Megan è in attesa del suo secondo figlio con il marito Brian. Sono entrambi molto felici” anche se la gravidanza sarebbe ancora alle prime settimane.

La Fox e Green si sono sposati nel 2010 e l’attore ha anche un figlio più grande che ora ha 11 anni, Kassius, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil. Megan ha lavorato recentemente alle riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles del regista Michael Bay, con cui è tornata a collaborare dopo la diatriba tra loro avuta in seguito ai commenti infelici di Megan sulla direzione de film Transformers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 64 = 73

Articoli simili in Gossip