Connect
To Top

Jennifer Aniston, rotondità sospetta sul red carpet: è incinta?

Jennifer Aniston potrebbe essere in dolce attesa…

Sta facendo molto parlare in America l’apparizione di Jennifer Aniston sul red carpet della premiere newyorchese della pellicola ‘We’re the Millers’ di cui l’ex star di ‘Friends’ è la protagonista. L’attrice, che è tornata a sfoggiare la sua lunga chioma che aveva abbandonato per le riprese di ‘Squirrels to the nuts’, è stata infatti immortalata mentre indossava un abito color melanzana senza spalline che presentava una ‘rotondità sospetta’: dalle immagini è chiaramente visibile che la stoffa fascia il fisico mozzafiato di Jen ma proprio all’altezza della pancia presenta un rigonfiamento piuttosto anomalo…

Questo fatto ha subito messo in allerta la stampa rosa d’oltreoceano e sui magazine e i siti più importanti campeggia la domanda: Jennifer Aniston è incinta?

►Jennifer Aniston: il fidanzato le ha rotto il dito di un piede!

Proprio nei giorni scorsi negli States si sono diffuse voci relative ad un trattamento di fecondazione in vitro cui si sarebbe sottoposta l’attrice 44enne che, dopo essersi ufficialmente fidanzata con Justin Theroux, sarebbe pronta per mettere su famiglia con lui.

Dopo il fallimento del matrimonio con Brad Pitt, che ha trovato la felicità accanto ad Angelina Jolie, la Aniston potrebbe convolare a nozze per la seconda volta, anche se negli ultimi tempi circola il rumor che i due abbiano deciso di rimandare le nozze, che pare fossero previste per la fine dell’estate.

Lei, intervistata da E! News, ha smentito la crisi con il fidanzato (ipotesi avanzata da alcuni media): “Dobbiamo ancora fissare una data – ha sottolineato – Non ci sono stati matrimoni annullati né matrimoni posticipati”. Poi, diplomatica, ha aggiunto: “Vogliamo solo farlo quando sarà il momento perfetto, non abbiamo fretta. E poi, sapete, ci sentiamo già sposati…”.

Intanto il portavoce della star si è affrettato a negare che sia incinta, ma in America la voce impazza e chissà se il presunto stato interessante di Jen non la spinga ad indossare l’abito bianco prima di quanto pensi…

G.T.

Jennifer Aniston sul red carpet di ‘We’re the Millers’ © PR Photos

 



Articoli simili in Gossip