Connect
To Top

X Factor, Chiara Galiazzo rivela: “Sono pazza di Mika”

La Galiazzo di X Factor pazza di Mika: “E’ uno schianto”.

Nonostante il successo e la grande celebrità ottenuta in tempi rapidissimi, Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di ‘X Factor’ e volto della campagna estiva di una nota compagnia telefonica, non è ancora riuscita a trovare l’amore.

Eppure la cantante dai capelli rossi un ragazzo nel cuore ce l’ha, come rivela in un’intervista a ‘Gente’: “L’uomo dei miei sogni l’avrei trovato: Mika – afferma la cantante – Oltre a essere bravissimo è uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa”. Chiara ammette dunque senza mezzi termini di essere attratta da Mika, con cui nella scorsa edizione ha duettato cantando ‘Stardust’ e che quest’anno è entrato a far parte della giuria del talent di Sky Uno.

►Eros Ramazzotti: “Chiara è brava ma temo che si bruci”

A chi le fa notare che Mika è omosessuale, Chiara risponde: “Mika è gay? Capirai che novità! Mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. Esistono anche amori platonici e possono essere intensi e stimolanti!”.

Nell’intervista a ‘Gente’ la Galiazzo parla delle critiche che alcuni le rivolgono per il suo aspetto esteriore. “Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male”, ammette la cantante, che invece per molti rappresenta “una femminilità antica”, morbida e sensuale.

►X Factor 2012, quante emozioni! [FOTO]

Parlando del suo futuro professionale, Chiara ammette che non le dispiacerebbe misurarsi come attrice: “Io non so recitare, faccio finta che sia vero”, spiega, e poi aggiunge:Se arrivasse una proposta convincente dalla tv o dal grande schermo non direi di no: in America le cantanti che fanno cinema vincono pure gli Oscar”. Insomma, per Chiara il passo da ‘X Factor’ al red carpet degli Academy Awards potrebbe essere breve…

G.Tibelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Gossip