Connect
To Top

Emma Marrone ha voglia di essere mamma?

Emma Marrone alle prese con un bebè al mare: costume intero e tante attenzioni!

Bellissima e molto materna, ecco come appare Emma Marrone nelle ultime foto scattate dai paparazzi che ormai la seguono ovunque lei vada. Dopo le ‘calienti’ vacanze trascorse con il fidanzato Marco Bocci, la pop star è stata nuovamente sorpresa a Gallipoli, nella sua Puglia, insieme ad un gruppo di amici e per l’occasione ha dato prova di poter essere davvero una brava mamma.

Emma, che ancora non ha figli, ha sperimentato cosa significhi occuparsi di un bambino molto piccolo prendendosi cura del figlioletto di alcuni amici e ha dimostrato di essere in gamba: sempre attenta ma anche molto sicura di sé, con il suo carattere forte e determinato ha tenuto testa al bambino tenendolo in braccio e coccolandolo teneramente.

►Emma, autoscatto sexy da Gallipoli [FOTO]

Per questa prova da mamma la Marrone ha scelto di indossare un costume intero, una ‘mise’ insolitamente casta che comunque si addice al corpo di Emma, sempre tonico e con le curve al posto giusto. In assenza di Marco Bocci, sicuramente impegnato altrove per lavoro, la cantante si diletta dunque tra pappe e pannolini, e chissà che quest’esperienza non la porti a sognare di costruirsi presto una famiglia tutta sua…

Intanto, si vocifera che lei e il fidanzato abbiano deciso di andare a convivere: secondo rumors non confermati, il nido d’amore si troverebbe nella città di Roma e potrebbe accogliere la coppia dal prossimo settembre.

G.Tibelli

Foto: © Federico Calò – www.kikapress.com

Emma Marrone © Federico Calò/Kikapress.com




Articoli simili in Gossip