Connect
To Top

Jennifer Aniston smentisce di essere incinta: “Sono solo ingrassata”

Jennifer Aniston nega le voci di gravidanza.

In molti hanno notato che negli ultimi tempi Jennifer Aniston ha messo su del peso. Sul red carpet di ‘We’re the Millers’ l’attrice ha mostrato delle rotondità inedite che hanno subito fatto scattare il gossip su una possibile gravidanza.

La diffusione dei rumors ha portato però la Aniston a dire la verità, cosa che forse le ha provocato un po’ di imbarazzo: durante il programma radiofonico australiano ‘The Kyle and Jackie O Show’ Jen ha smentito di aspettare un bimbo dal fidanzato Justin Theroux.

Ho solo messo su qualche chilo. Non c’è nulla da annunciare”, ha spiegato la star. Insomma, a causa della circolazione delle voci Jen è stata costretta ad ammettere di aver esagerato con il cibo…

L’attrice ha poi spiegato che, a 44 anni, è difficile mantenere il peso ideale, soprattutto perché le ‘tentazioni’ gastronomiche sono tante e le rinunce da fare innumerevoli. Per mangiare sano, lei non mangia mai pizza né cioccolato: “Seguo la politica di non mangiare mai ‘cibo spazzatura’…”, ha ammesso.

►Aniston, party indimenticabile per Theroux, pensando alle nozze

Nel frattempo sembra che la star prosegua a ritmo spedito i preparativi delle sue nozze con Theroux, ma la coppia sta mantenendo il più stretto riserbo sull’argomento. Jen ha ribadito: “Non abbiamo ancora fissato alcuna data”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 3 =

Articoli simili in Gossip