Connect
To Top

Asia Argento e Max Gazzè, amore inedito e ‘social’

Scoppia la passione tra Asia Argento e Max Gazzè.

Nuova coppia inedita nel mondo dello showbiz: Asia Argento e Max Gazzè avrebbero un’intesa, stando ad alcune immagini diffuse dal magazine ‘Chi’ – che li ha ritratti in una notte romana mentre si scambiavano abbracci e baci appassionati – e soprattutto alle foto e ai messaggi pubblicati dai due sui social network.

Da qualche tempo infatti sia Asia che Max postano sui loro profili Twitter e Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme, a testimonianza di una loro stretta amicizia, ma anche alcuni messaggi inequivocabili.

►Alessia Marcuzzi e Asia Argento, scatti lesbo chic su Instagram [foto]

L’attrice si diverte anche a pubblicare le foto di ‘Chi’ in cui i due si scambiano tenere effusioni e commenta: “That’s amore”, e ancora “Spaparazzatissimi”. In una altro ‘post’ destinato a Gazzè, Asia scrive: “Vabbè, ti amo! Ok?”.

Insomma, sembra proprio che tra la figlia di Dario Argento e il cantautore romano sia scoppiato l’amore e per entrambi il momento non potrebbe essere più propizio.

Max Gazzè ha da poco divorziato dalla moglie dopo 12 anni di matrimonio mentre qualche mese fa Asia si è separata dal marito Michele Civetta, sposato nel 2008, dal quale ha avuto un figlio, Nicola, il secondogenito dopo Anna Lou, nata nel 2001, avuta dall’ex compagno Morgan.

Nelle pagine seguenti le immagini dell’amore ‘social’ di Asia e Max

da Instagram



Articoli simili in Gossip