Connect
To Top

Venezia 2013, inizia il Festival: Eva Riccobono è la sexy madrina [video]

Al via la 70esima Mostra del Cinema di Venezia con Eva Riccobono come madrina.

Parterre di grandi star all’apertura della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, capitanate dalla madrina Eva Roccobono, bellissima ed elegantissima madrina di quest’edizione del Festival che ha preso molto sul serio il suo compito di padrona di casa dell’evento.

Indossando un raffinato abito color rosa confetto in seta e pizzo firmato Armani Privè, Eva si è presentata in Laguna per le prime foto di rito ed è apparsa straordinaria nella sua bellezza eterea: una vera sirena dei tempi d’oggi che, posando per i fotografi sulla spiaggia, ha mostrato tutto il suo sex appeal grazie alle trasparenze del vestito che lasciava intravedere il seno e le gambe.

►Gravity, Clooney e Bullock nello spazio aprono Venezia 2013

In giornata sono arrivate altre star, tra cui il ‘nostro’ Stefano Accorsi (a Venezia con il film ‘L’arbitro’ – FOTO) e i divi internazionali George Clooney e Sandra Bullock, protagonisti della pellicola in 3 D ‘Gravity’ di Alfonso Cuaron, che sarà presentata fuori concorso stasera.

Per l’occasione, i due premi Oscar calcheranno il red carpet e c’è grande attesa nel capire se Clooney sceglierà di avere al suo fianco una nuova ‘fidanzata’ oppure se deciderà di arrivare da solo, facendo magari da cavaliere alla collega Sandra Bullock.

►Clooney e Keibler, ecco perché è finita la love story

Foto: © Andrea Raffin – Kikapress.com

© Andrea Raffin – Kikapress.com

© Andrea Raffin – Kikapress.com


Articoli simili in Cinema