Connect
To Top

Claudia Galanti è incinta: terzo figlio in arrivo

Dagli scatti osé alla gravidanza: Claudia Galanti in dolce attesa per la terza volta.

Sarà un po’ banale ma il proverbio “non c’è due senza tre” sembra essere davvero azzeccato per la bellissima Claudia Galanti, showgirl paraguaiana che, a 32 anni, è in attesa del suo terzo figlio.

A dare la notizia è la pagina Instagram di Verissimo Tv che fa gli auguri alla Galanti per la sua nuova gravidanza e riporta la prima dichiarazione della soubrette a proposito della lieta novella: “Sono felice”.

►Galanti, siparietto ‘caliente’ con il compagno a Miami

La sexy Claudia, che dal compagno, il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran, ha già avuto Liam, nato il 6 aprile 2011, e Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012, è stata una delle indiscusse protagoniste dell’estate 2013 con il suo sex appeal ostentato in vari scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Indossando sensuali bikini o facendosi immortalare in topless, la Galanti ha impazzato per tutta la calda stagione alzando la temperatura del web grazie a pose conturbanti e ad una linea mozzafiato.

►Claudia Galanti, due pezzi piccante al mare con “uscita di seno”

In effetti, a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati non sembra che la showgirl nasconda un ‘dolce segreto’ ma, visto che è stata lei stessa a darne la conferma, non ci resta che attendere di vedere il suo pancino arrotondarsi e le sue forme diventare sempre più morbide!

G.T.

Claudia scherza con il suo bimbo: “Shhhhh !!! E’ un segreto fra di noi!! Loro ancora non lo sanno!!” – da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 + = 34

Articoli simili in Gossip