Connect
To Top

Clooney ammette: “La vera Elisabetta Canalis? La conosco soltanto io”

George Clooney parla della Canalis e scatta il gossip.

Un amarcord che potrebbe sembrare il preludio ad un ritorno di fiamma: George Clooney, tornato single da poco tempo dopo la fine della sua relazione con Stacy Keibler, in un’intervista a ‘Grazia’ ha parlato della sua ex Elisabetta Canalis, facendo subito scattare il rumor su un possibile ricongiungimento.

Il popolarissimo divo hollywoodiano ha esordito così: “Io solo conosco Elisabetta, quella vera”. Poi ha aggiunto: “Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto”.

►Elisabetta Canalis, relax in famiglia con super lato B [FOTO]

A due anni dalla fine della relazione con l’ex velina, durata dal 2009 al 2011, Clooney spende dunque parole molto tenere verso la sensuale Elisabetta, che dopo di lui non ha trovato un compagno, a parte il breve flirt avuto con il suo personal trainer Marcus Kowal (LE FOTO DEL BACIO). Ma non è finita qui. Il sexy 52enne americano ha continuato a parlare della Canalis e ha spiegato: “In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso”.

Insomma, sembra proprio che il premio Oscar abbia tanti bei ricordi della sua ex e ora che entrambi sono single nasce il rumor su un possibile ritorno di fiamma che farebbe impazzire i gossip-addicted italiani e non solo.

►George Clooney e Sandra Bullock, un feeling ‘sospetto’?

Dopotutto, l’amore di Clooney per il nostro Paese non si è mai smorzato – non è raro vederlo rilassarsi nella sua villa sul Lago di Como – e pochi giorni fa lui ha mandato in visibilio i fan al Festival del Cinema di Venezia dove è arrivato per presentare ‘Gravity’, il suo ultimo film, in cui ha recitato con Sandra Bullock (anche in questo caso è scattato il gossip sul grande feeling esistente tra i due attori, amici da molto tempo).

Dal canto suo, la Canalis, dopo l’estate trascorsa in Italia, è tornata a vivere a Los Angeles, non lontano dagli studi di Hollywood dove ‘bazzica’ spesso il suo ex George. Insomma, le premesse per un ritorno di fiamma ci sono proprio tutte!

G.Tibelli


Articoli simili in Gossip