Connect
To Top

Belen: romantica a letto con Stefano, sexy in topless e un dito medio

Su Instagram Belen posta foto di ogni genere, dalle più provocanti alle più dolci.

Va riconosciuto a Belen Rodriguez di essere molto attiva sui social network, tanto che giorno dopo giorno regala a fan (e giornalisti) parecchi spunti interessanti sul fronte fotografico, specialmente dalla sua pagina di Instagram.  E, proprio nelle ultime ore, la vediamo in uno scatto particolarmente dolce con il suo futuro marito Stefano De Martino, a letto insieme mentre lui la abbraccia e la bacia sul collo e lei tiene gli occhi chiusi assorta forse nei suoi pensieri o forse ad assaporare il momento di tenerezza con il padre di suo figlio. Scrive Belen: “Finalmente qui…..”, a letto con il suo uomo probabilmente dopo una giornata particolarmente intensa. E tra gli hashtag inserisce anche #dulcessueños.

Ma all’ultima romantica immagine si contrappongono scatti di genere diverso postati in questi ultimi giorni, tra questi il “provocatorio” e simpaticissimo Santiago fotografato mentre mostra (non volendo, immaginiamo…) il dito medio. Belen, però, ne ha approfittato per un commento pungente: “A tutti i criticoni!!!!” affiancato da hashtag quali  #imparainfretta e #babysmart. Sembrerebbe che, in particolare, il gesto sia “dedicato” a Selvaggia Lucarelli che qualche giorno fa sui social network non si era espressa molto positivamente sulla bellezza del pargolo di Belen. La Lucarelli ha compreso che il messaggio era rivolto a lei e ha così replicato: “L’ignoranza purtroppo è l’unico gene la cui ereditarietà è certa. Povero pupo”.

Belen e Stefano cambiano sacerdote per le nozze: “Troppo clamore”

Romanticismo, adrenalina polemica, sì, ma non poteva mancare anche il sex appeal, uno dei cavalli di battaglia della Rodriguez che posta anche le foto della cena di gala per l’asta di beneficenza a palazzo Duranti-Marzoli di Palazzolo a cui ha partecipato insieme a Manuela Arcuri all’evento “Giving Children a Childhood” a favore della fondazione della Regina Silvia di Svezia “World Childhood Foundation” in cui ha sfoggiato un abito scuro dalle notevoli trasparenze e, soprattutto, la foto di una prova di un abito da sposa in cui la si vede di schiena in topless mentre si copre con le braccia il seno… scatto a cui va dato il “premio” per essere certamente il più sexy della settimana!

Nelle pagine successive le foto di Belen postate su Instagram…

Belen Rodriguez © Da Instagram

Belen Rodriguez © Da Instagram

Belen Rodriguez © Da Instagram

Belen Rodriguez © Da Instagram

Belen Rodriguez © Da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

84 + = 90

Articoli simili in Personaggi