Connect
To Top

Belen, per le nozze una docufiction e una folla di vip

I dettagli delle nozze di Belen e Stefano: una docufiction e tantissimi vip.

Sarà un matrimonio da mille e una notte quello di Belen Rodriguez, almeno sulla carta, viste le anticipazioni che fornisce il magazine ‘Chi’, svelando i dettagli di quello che viene considerato il matrimonio dell’anno. Innanzitutto, per l’occasione si girerà (ma si vocifera che le riprese siano già iniziate) anche docufiction che riprenderà i momenti salienti dei preparativi, della cerimonia e del ricevimento, previsto per il prossimo 20 settembre.

In secondo luogo, dopo il ‘giallo’ del doppio rifiuto da parte dei due parroci contattati per il matrimonio, pare che finalmente sia stato scelto un prete che celebrerà le nozze: secondo ‘Chi’ potrebbe trattarsi di don Benigno, parroco dell’Abbazia di Comignago o, in alternativa, don Rosario, prete di fiducia della famiglia De Martino. Per quanto riguarda i testimoni, Belen ha scelto il suo stylist Giuseppe Dicecca, che è anche il suo migliore amico, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello nota come ‘petineuse’, mentre per Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

►Belen: “Basta gossip o me ne torno in Argentina”

Oltre ai parenti della coppia, alla cerimonia parteciperanno alcune bellezze della tv come Elena Santarelli, che indosserà un abito firmato Luisa Beccaria, Elisabetta Canalis, che vestirà Cavalli, Claudia Galanti con un abito di Zuhair Murad, e poi alcuni colleghi di Belen come il conduttore e attore Paolo Ruffini con la moglie Claudia, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro. Assenti giustificati (perché impegnati con il lavoro), Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Saranno presenti, invece, il medico estetico della coppia, Giacomo Urtis, e l’imprenditore Saverio Moschillo con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond. Dopo la cerimonia alle signore invitate al party hippie chic saranno regalate scarpe “ballerine” della Footzyrolls per potersi godere comodamente la festa. A mezzanotte il cielo di Comignago sarà illuminato dai fuochi d’artificio dell’azienda Martarello (che realizza quelli per la festa del Redentore di Venezia). La nota azienda Arabesque curerà l’allestimento delle decorazioni floreali e dei tavoli mentre le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti. Il catering sarà curato da Cavour ricevimenti.

►Belen, prove da sposa… in topless!

Ma quali piatti gusteranno gli invitati al party nuziale più atteso della stagione? Ebbene, il menù sarà a base di pesce, ma forti richiami argentini e napoletani saranno presenti nei dolci e negli aperitivi. Ci sarà anche un menù a parte per chi è vegetariano, per i celiaci e per i vegani. I dolci saranno preparati dall’antica pasticceria Racca di Padova. Alle prime luci dell’alba (perché si prevede che la festa possa durare una notte intera) saranno servite brioches e crêpes con Nutella. La torta è curata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como. Infine la troupe televisiva privata che riprende tutto. “Stiamo girando una sorta di docufiction” rivela Belen. La troupe li segue ovunque e siamo certi che presto tutto il pubblico potrà vedere il risultato di tanta fatica…

G.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 + = 61

Articoli simili in Gossip