Connect
To Top

Melissa Satta è incinta di Kevin-Prince Boateng?

Voci di gravidanza per Melissa Satta.

Dopo il trasferimento di Kevin-Prince Boateng dal Milan allo Shalke04, per il calciatore e la sua fidanzata Melissa Satta potrebbe esserci anche un’altra novità, almeno secondo quanto anticipato dal magazine ‘Diva e Donna’. L’ex velina sarebbe infatti in dolce attesa per la prima volta ma, dato che la gravidanza sarebbe solo all’inizio, al momento preferirebbe tenere per sé la lietissima novella. E’ stata la stessa Melissa a spiegare, qualche giorno fa, di essere prontissima a diventare mamma dopo il trasloco del suo Boa a Düsseldorf. “Chissà – ha detto a ‘Chi’ – magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe”.

A quanto pare il sogno si starebbe avverando. Su ‘Diva e Donna’ si legge: “Il segreto più dolce, il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza”. Per ora si tratta solo di rumors che la bellissima Melissa e il suo Kevin non avrebbero alcuna intenzione di confermare, in attesa di superare il primo periodo della gravidanza che, com’è noto, può essere problematico e, purtroppo, portare anche ad aborti spontanei.

►Satta, curve ‘hot’ a Ibiza per il suo Boa [FOTO]

Tra i vip, ciò accadde a Belen Rodriguez, quando rimase incinta del suo ex Fabrizio Corona, per questo la Satta e Boateng vorrebbero essere cauti e attendere ancora un po’ prima di annunciare il futuro arrivo del loro primo bebè. Il magazine ‘Diva e Donna’, però, sembra sicuro della notizia, tanto da scrivere che, nonostante il riserbo della coppia, “gli amici più stretti, e “Diva e donna”, gioiscono già per Melissa perché presto diventerà mamma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 2 =

Articoli simili in Gossip