Connect
To Top

Emily Blunt e John Krasinski aspettano il loro primo figlio

L’attrice inglese Emily Blunt e suo marito John Krasinski presto genitori.

L’attrice britannica Emily Blunt, 30 anni, e suo marito, la star della serie tv ‘The Office’ John Krasinski, 33 anni, hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Parlando con “Us Weekly”, un addetto stampa della bella e simpatica interprete de ‘Il diavolo veste Prada’ ha confermato che la giovane coppia aspetta un bimbo da due settimane.

La Blunt e Krasinski si sono sposati nel corso di una cerimonia piena di “celebrities” a Cernobbio, sul Lago di Como, nel 2010 e hanno subito pensato di allargare la famiglia. La Blunt in particolare, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di avere un figlio e ora, a distanza di circa tre anni dal “sì”, i due sono pronti per avere un bimbo. Il portavoce dell’attrice ha detto: “Entrambi vogliono bambini, è uno dei motivi che li ha spinto a trovare una casa più grande in un quartiere in cui si può crescere una famiglia. Entrambi non potrebbero essere più felici”.

►Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng aspettano un bimbo?

La Blunt aveva spiegato alla rivista Manhattan: “Vogliamo avere figli… Solo che non so ancora quando… Veniamo entrambi da famiglie numerose, quindi penso che sia qualcosa che vogliamo”. Ora il desiderio di Emily e John si è avverato e noi non possiamo far altro che fare loro le nostre congratulazioni!

G.T.

►Claudia Galanti è incinta: terzo figlio in arrivo



Articoli simili in Gossip