Connect
To Top

Melissa Satta: “Grazie per gli auguri ma non sono incinta”

Melissa Satta smentisce le voci di gravidanza: lei e il Boa non aspettano un bimbo (per ora).

Nessuna dolce attesa per l’ex velina Melissa Satta, che qualche ora fa era balzata al centro del gossip per le voci di una sua presunta gravidanza. La voce era stata diffusa dal magazine ‘Diva e Donna’ che dava praticamente per certo il fatto che Melissa fosse incinta. “Il segreto più dolce, il desiderio più grande – scriveva la rivista – Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza”.

La rivista faceva anche gli auguri alla showgirl italiana: “Gli amici più stretti, e “Diva e donna”, gioiscono già per Melissa perché presto diventerà mamma”. Poche ore dopo la diffusione del rumor arriva però la smentita della bellissima soubrette che non sembra esser rimasta troppo infastidita per l’indiscrezione rivelatasi infondata e che ha deciso di negarla con garbo e gentilezza. “Buongiorno – ha postato Melissa – Grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!!”.

►Melissa Satta in lingerie ‘hot’ su Maxim

Insomma, Melissa e il suo Kevin-Prince Boateng non aspettano un figlio, anche se è noto che l’idea di ‘allargare la famiglia’ non sia affatto estranea alla coppia. La stessa Melissa ha recentemente rivelato che, dopo il trasferimento di Kevin allo Shalke04, ben presto i due potrebbero sposarsi e diventare genitori. Insomma, il progetto c’è, si tratta solo attendere il momento opportuno…

G.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 39 = 43

Articoli simili in Gossip