Connect
To Top

Carlo Conti sarà papà: la moglie Francesca Vaccaro è incinta

Carlo Conti conferma la gravidanza di sua moglie, il conduttore sarà presto papà.

Il primo a rivelarlo al pubblico è stato Leonardo Pieraccioni che, tramite un simpatico tweet, ha messo in circolazione la voce di una gravidanza: “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”, ha scritto il simpatico attore e regista toscano. Il riferimento è, appunto, alla dolce attesa di Francesca Vaccaro, costumista della Rai che Carlo Conti ha portato all’altare nel giugno 2012.

La coppia ha dunque lasciato che fosse proprio Pieraccioni, amico di una vita di Carlo Conti, ad annunciare la lieta novella della gravidanza di Francesca. Poi il conduttore è stato raggiunto da “Tv Sorrisi e Canzoni” e ha confermato la notizia: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti – ha detto Conti – Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui!”.

A 52 anni, il celebre presentatore roscano sembra proprio aver messo la testa a posto: lui, che fino a poco tempo fa era considerano uno degli “scapoli d’oro” della tv italiana, in men che non si dica si è sposato e sta anche per fare un figlio. Complimenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

53 + = 59

Articoli simili in Gossip