Connect
To Top

Amici 13, le novità: i professori di canto e la conferma di Peparini

Ad “Amici 13” sbarcano due nuovi insegnanti di canto e viene confermato il direttore artistico.

In attesa che il prossimo novembre “Amici” torni in tv su Canale 5, cominciano a trapelare le prime novità relative alla tredicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. In questi giorni sono stati resi noti i nomi dei nuovi professori che andranno a sostituire Mara Maionchi (che si è ‘trasferita’ a Io canto) e Luciano Cannito.

Si tratta di Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi, che si occuperanno del canto, essendo entrambi molto esperti in campo musicale: il primo è il Responsabile Artistico della divisione Publishing della Universal mentre il secondo è produttore e percussionista jazz, in questo periodo in tour con Fiorella Mannoia. Per quanto riguarda il direttore artistico, dopo l’ottima esperienza dello scorso anno, è stato confermato Giuliano Peparini, regista e coreografo di fama internazionale che vive a Parigi ma dirige grandi anteprime in tutto il mondo.

►Maria De Filippi non pensa a Sanremo ma svela novità su Amici 13

Intanto, nelle ultime ore sulla pagina ufficiale Facebook di ‘Amici’ è apparsa una grande immagine per festeggiare l’ambitissimo traguardo toccato dalla fanpage, ben 1 milione di ‘amici’. Niente male per un programma tv, no?

G.T.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 53 = 56

Articoli simili in Televisione