Connect
To Top

Kate Moss, cover girl nuda per i 60 anni di Playboy

Kate Moss poserà senza veli per il primo numero del 2014 di Playboy, che celebra i 60 anni della rivista.

Dopo mesi di rumors alla fine è arrivata l’ufficialità: sarà Kate Moss la sensuale cover girl di “Playboy” in occasione dell’uscita del numero di gennaio-febbraio 2014 con il quale la rivista festeggerà i suoi 60 anni. La 39enne top model britannica è stata infatti scelta per posare “senza veli” sulla copertina della rivista sexy, come rivelato dal direttore editoriale di “Playboy”, Jimmy Jellinek, secondo il quale la Moss è “la partner perfetta per aiutarci a lanciare la rivista per i prossimi 60 anni”.

Questo è un enorme marchio globaleha detto Jellinek parlando di PlayboyAvevamo bisogno di un’icona globale, al fine di celebrarlo. Qui stiamo parlando del volto di Burberry, la più grande top model del mondo sulla copertina di Playboy”. Hugh Hefner, fondatore 87enne di “Playboy”, ha spiegato al Times: “Kate è una celebrità e un’icona tutto il mondo e sa interpretare perfettamente sia immagini sessuali che immagini eleganti tipiche della moda”.

►Kate Moss, niente slip e reggiseno per uno spot a Londra [FOTO]

Le foto di Kate Moss, realizzate da Marcus Pigott e Mert Atlas, dovrebbero essere una pietra miliare personale per la modella: non solo si tratta della prima volta che Kate posa per “Playboy”, ma il suo 40esimo compleanno cade il 16 gennaio. La Moss ha già posato per la copertina, per la quale indossa il costume da coniglietta, mentre a quanto pare apparirà completamente nuda sulle pagine della rivista.


Articoli simili in Personaggi