Connect
To Top

Belen Rodriguez è moglie di Stefano De Martino: il bacio [FOTO]

Belen e Stefano hanno detto sì a Comignago in una cerimonia super glamour.

Belen Rodriguez ha coronato il suo sogno d’amore. La conturbante showgirl, venerdì 20 settembre, giorno del suo 29esimo compleanno, ha sposato il ballerino Stefano De Martino (24 anni il prossimo 3 ottobre) nel corso di una cerimonia glamour svoltasi presso l’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara, cui hanno partecipato circa 230 invitati tra parenti, amici e vip del mondo dello showbiz.

Tra le dame spiccavano Elisabetta Canalis con abito fiorato (e foto subito postata su Instagram), Elena Santarelli, accompagnata da Bernardo Corradi, con vestito color acqua marina, Claudia Galanti con tunica dorata, e ancora Raffaella Zardo, Simona Ventura “scortata” dal suo Gerò Carraro, Patrizia Griffini (alias “La Petineuse” del “Grande Fratello” che è stata testimone della sposa), mentre tra gli uomini si sono visti Paolo Ruffini, Simone Annicchiarico, l’ex tronista Francesco Monte (attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez), Luciano Cannito, Garrison Rochelle.

►Belen prima delle nozze: “Non sono incinta ma… vorrei una bambina”

Iniziato con un certo ritardo, l’evento ha avuto la sua apoteosi attorno alle 20.00, quando la sensuale Belen, che indossava un bellissimo abito bianco con corpetto di pizzo francese firmato dal giovane stilista Daniele Carlotta, ha detto sì al suo Stefano, l’uomo da cui lo scorso aprile ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Santiago. Per la festa a villa Giannone, la starlette della tv italiana ha scelto un altro vestito con cascata di cristalli Svarowski.

Foto: © Marco Piraccini – Kikapress.com

Alla cena, con menù a base di pesce e dolci argentini e napoletani, è seguita una notte di balli e fuochi d’artificio, il tutto ripreso debitamente dalle telecamere della società di produzione che rilascerà la “docu-fiction” del matrimonio dei “De Martinez” e dai fotografi di “Chi”, cui gli sposi hanno venduto l’esclusiva. Per tenere lontani i “curiosi”, sono state assoldate 70 guardie della security, mentre eleganti signorine munite di ombrellino bianco “proteggevano” gli ospiti al loro arrivo presso la “location” del matrimonio.

G.T.

Elisabetta Canalis alle nozze di Belen con abito a fiori – da Instagram

da Instagram

da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

71 + = 75

Articoli simili in Gossip