Connect
To Top

Belen e Stefano: dopo le nozze da sogno la voglia di un altro figlio

Le nozze raccontate minuto per minuto su “Chi” che rivela il nuovo progetto della coppia.

Per Belen Rodriguez e le sue nozze con Stefano De Martino il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini esce con un’edizione straordinaria in edicola da lunedì 23 settembre e, per l’occasione, il magazine avrà due copertine.

Quella tradizionale introdurrà il racconto del matrimonio, con l’intervista agli sposi e le immagini della cerimonia; la seconda copertina, rovesciata, aprirà invece la serie di immagini della festa e le relative “chicche di gossip”.

In totale saranno dunque 64 pagine, all’inizio e alla fine del giornale, che racconteranno il matrimonio dell’anno: dalla preparazione all’atteso “sì”, fino al taglio della torta, i fuochi d’artificio e la festa pazza fino all’alba.

Belen Rodriguez è moglie di Stefano De Martino: il bacio [FOTO]

Il numero speciale, oltre alle uniche foto ufficiali dell’evento, conterrà un’intervista esclusiva agli sposi, che si raccontano a cuore aperto svelando alcune curiosità inedite sul loro amore. Tra queste, due ricordi molto cari a Belen.

Dice la neo sposa: “Il primo, quando, dopo cinque giorni che ci frequentavamo, ci siamo detti ‘ti amo’. Il secondo, dopo quindici giorni, quando abbiamo iniziato a cercare di avere un bambino”. E poi ecco una rivelazione sul futuro: “Se pensiamo a un altro figlio? Certo, non vogliamo che Santiago resti figlio unico”.

Nelle pagine successive le due copertine di Chi dell’edizione straordinaria


Articoli simili in Gossip