Connect
To Top

Le Iene show, ritorno scoppiettante con Ilary Blasi in prima fila

Tornano le Iene con la “decana” Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Su Italia 1 riparte uno dei programmi di punta della rete “Le Iene show” condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, la trasmissione andrà in onda da questo martedì ogni settimana alle 21.10.

Per la moglie di Francesco Totti si tratta di una grande riconferma, e il nome di Ilary sembra essere ormai un vero e proprio “must” per le Iene, visto che è dal 2007 che la Blasi si trova al timone del programma, tanto da esserne diventata quasi un’icona.

Insomma Ilary ha ormai un grande bagaglio d’esperienza ed è una “decana” nel cast del programma. Intervistata da “La Stampa” la soubrette ammette che questo ruolo le piace moltissimo e, per ora, non vorrebbe cambiare: “La curiosità di provare mi viene, certo. Poi mi guardo attorno. Ho la fortuna di fare Le Iene, che è il programma più figo della tv. A che pro cambiare, se non ne vale la pena?” spiega lei.

Per la partenza di questa nuova edizione “Le Iene show” proporranno alcuni servizi scottanti, tra questi la storia di un’azienda nel modenese che durante il periodo di chiusura estivo ha trasferito merci e macchinari in Polonia e ora gli operai italiani hanno deciso di presidiare l’azienda ormai svuotata.

Lionel Messi riceve il salvadanaio delle Iene

Luigi Pelazza racconterà di come alcune bande di bulgari riescano a clonare carte bancomat con grande facilità in tutta Italia. La Iena spiegherà nei dettagli come funzionano queste organizzazioni criminali e con che strumenti e modalità agiscono.

Poi ancora si tornerà a parlare della storia di alcuni bambini gravemente malati, sottoposti a cure compassionevoli perché, ormai, impossibilitati ad affrontare ulteriori terapie, tema affrontato già nella scorsa edizione.

Infine, con molta ironia, dopo che il pallone d’oro Lionel Messi, tra i giocatori più pagati al mondo, è stato di recente accusato di aver evaso il fisco spagnolo per 4 milioni di euro, le Iene hanno deciso di “dare una mano” al fuoriclasse del Barcellona organizzando una colletta per le vie di Milano tra la gente comune e consegnando il salvadanaio con il denaro raccolto all’attaccante argentino.




Articoli simili in Televisione