Connect
To Top

Belen e Stefano coniugi generosi: all’asta gli sposini della torta nuziale

Belen e Stefano mettono all’asta gli “sposini” della torta di nozze per beneficenza.

Non solo sfarzo e glamour ma anche generosità e sensibilità nei confronti dei meno fortunati: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, freschi di nozze, hanno deciso di mettere all’asta su CharityStars la coppia di sposini della loro fantastica torta nuziale a più piani. Su CharityStars, piattaforma di celebrities fundraising online a partire dal 25 settembre, sarà possibile aggiudicarsi l’esclusivo oggetto autografato, indimenticabile simbolo del loro amore.

La cake topper è stata consegnata da Alvin e a nome della Redazione di Verissimo per impreziosire il dolce. Alvin, in occasione dello speciale sul Matrimonio condotto da Silvia Toffanin e andato in onda sabato 21 settembre, ha rivelato in anteprima al pubblico di Canale 5 che è stato lui a consegnare la statuetta da porre sulla torta della coppia.

Due sposini in moto, a simboleggiare una delle passioni più grandi dei due innamorati che amano la libertà e la spensieratezza, sono loro I protagonisti della statuetta autografata dai novelli sposi e messi all’asta a favore di CAF Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 41 = 50

Articoli simili in Lifestyle