Connect
To Top

Halle Berry molto incinta: avvistata a LA con un pancione notevole

Voglia di frullato per Halle Berry che a Los Angeles mostra il pancione della gravidanza.

Lo scorso luglio l’attrice Halle Berry a pronunciato per la terza volta il fatidico “sì”, sposandosi con l’attore francese Olivier Martinez, con cui era fidanzata da tempo. Il matrimonio si è tenuto in un castello che si trova nella regione francese della Borgogna, in forma strettamente privata.

L’ex Bond girl aveva annunciato, lo scorso aprile, di essere incinta di Martinez e il matrimonio rappresentava il coronamento del suo rapporto con il compagno. Proprio nelle ultime ore la bella Halle è stata avvistata, invece, in California e i paparazzi non se la sono lasciata sfuggire.

L’attrice si trovava nel quartiere di Los Angeles di Studio City e indossava un abito lungo a righe bianche e nere e, a svettare, è stato il suo pancione molto prominente che lascerebbe supporre che la gravidanza sia nelle fasi finali.

Halle Berry: “Gravidanza e carriera possono andare d’accordo”

Halle si è fermata da “Jamba Juice”, forse in preda ad una delle “voglie” tipiche dello stato interessante, ad acquistare un frullato. La Berry era da sola e, dopo averlo preso, si è diretta fuori dal negozio per gustarlo, fermandosi a chiacchierare anche con delle persone.

Sembra che l’attrice sia incinta di un maschietto, che sarà il suo secondogenito dopo aver avuto cinque anni fa sua figlia Nahla dalla sua passata relazione con il modello Gabriel Aubry. Lei e Martinez non hanno svelato quando è prevista la nascita del bebè ma, a guardare le rotondità di Halle, sembra che possa avvenire da un momento all’altro.



Articoli simili in Gossip