Connect
To Top

Anna Tatangelo: “A breve grandissime novità”… E’ incinta?

Anna Tatangelo su Twitter promette “grandissime novità” e scatta il gossip su una gravidanza.

Accantonate le voci di una crisi nel suo rapporto con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo prosegue senza intoppi la sua storia con il cantante partenopeo e secondo gli ultimi rumors potrebbe perfino essere in dolce attesa. La voce nasce da un tweet quantomai criptico di Lady Tata che pochi giorni fa ha scritto: “A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare!!”.

L’artista di Sora, classe 1987, ha già un figlio, Andrea, nato nel 2010 dalla sua relazione con D’Alessio, quindi non sarebbe così strano il desiderio di bissare regalando un fratellino o una sorellina al suo primogenito. Fino ad oggi la cronaca rosa si è occupata delle possibili nozze fra i due cantanti ma negli ultimi giorni l’attenzione si è spostata appunto su una presunta gravidanza di Anna.

da Twitter

►Anna Tatangelo super sexy con bikini e olio sulla pelle [FOTO]

C’è di più: l’ipotesi che la cantante voglia allargare la famiglia sembrerebbe suffragata anche dalla pubblicazione sul suo profilo Twitter di un paio di foto che la ritraggono da bambina. Bella e tenera, la piccola Anna assomiglia davvero molto alla bellissima donna che è al giorno d’oggi!

da Twitter

da Twitter

da Twitter

da Twitter

da Twitter



Articoli simili in Gossip