Connect
To Top

Belen e Stefano, scatto intimo su Instagram dopo una notte “hot”

Belen pubblica su Instagram uno scatto dopo una notte di passione.

Chi l’ha detto che il matrimonio uccide la passione? Non è affatto così, stando almeno ad uno scatto postato da Belen Rodriguez su Instagram in cui la sexy showgirl è ritratta accanto al suo neo marito Stefano De Martino, apparentemente dopo una notte “movimentata”. I due sono distesi sul letto, con i volti stremati, mentre il collo di Stefano presenta evidenti segni rossi: niente paura, però, perché non si tratta di ferite ma di semplici “indizi” del fatto che la storia procede a gonfie vele e che la passione tra Belen e Stefano è alle stelle.

Che tra i due l’attrazione sessuale sia molto forte è cosa nota, e a quanto pare anche dopo le nozze il feeling è altissimo, tanto che la soubrette ha sentito il bisogno di condividere con i suoi fan questo momento così dolce che, presumibilmente, è seguito ad un incontro notturno ad alto tasso di sensualità…

Come sempre, il pubblico si divide nel valutare le immagini pubblicate da Belen: c’è chi la stima per la scelta di mostrare a tutti vari momenti della sua vita privata e chi l’accusa di volersi solo fare pubblicità. Lei, invece, non commenta: dopotutto, nel bene o nel male i suoi scatti suscitano sempre molta curiosità.

da Instagram

da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 41 = 50

Articoli simili in Gossip