Connect
To Top

Michelle Hunziker: “Questa gravidanza è stata una grazia”

A pochi giorni da parto la Hunziker parla della sua gravidanza.

Ormai manca pochissimo al parto di Michelle Hunziker, in dolce attesa della sua seconda bambina, e la conduttrice svizzera non sta nella pelle. Intervistata da “Chi”, Michelle rivela: “A gennaio mi sono sentita pronta per diventare ancora mamma. Ero in tour con il mio spettacolo teatrale in Sicilia. Sono andata nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia. Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio”.

Il papà della bambina è Tomaso Trussardi, con cui la showgirl è fidanzata dalla fine del 2011. Com’è noto, Michelle ha già una figlia, Aurora, 16 anni, avuta da Eros Ramazzotti. “Quando è nata Aurora avevo 19 anni – racconta la Hunziker – Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato a essere madre. Questa bambina la crescerò con un’altra consapevolezza. In questi sedici anni sono successe tante cose belle e meno belle, ma io sono di coccio. Nessun errore riuscirà a togliermi l’entusiasmo: a volte devi toccare il fondo per rivedere le stelle”.

Poi la conduttrice conferma di avere intenzione di sposarsi. “Non c’è ancora una data, ma penso a giugno, con il caldo. Vorrei fare un matrimonio all’aperto”.

►Michelle Hunziker, topless e pancione come Demi Moore

In merito al futuro marito, Michelle rivela: “Con Tomaso ho smesso di cercare la figura paterna negli uomini. Lui è dolce, educato, ma ha un carattere forte. Un maschio, vero, con tutti i pregi e i difetti. Proprio come quando gli uomini dicono di una donna: ”E’ proprio femmina, che due maroni!”. Ecco lì vuol dire che va tutto bene, che c’è la giusta contrapposizione della diversità, il maschio-femmina che si attraggono”.

Sulla sua presenza a “Striscia la notizia” a pochi giorni da parto, la Hunziker scherza: “Siamo pronti anche all’eventualità che la bimba possa nascere in diretta. Ma ho accettato proprio per lanciare un messaggio positivo alle donne”.


Articoli simili in Gossip