Connect
To Top

Anna Tatangelo smentisce la gravidanza con un sexy lato B

Lady Tata non è incinta e scherza sul “pancino sospetto” mostrando il lato B.

Divertita e divertente, Anna Tatangelo ha deciso di rispondere con una simpatica battuta ai rumors che circolano ultimamente in merito alla sua presunta gravidanza. No, la bellissima compagna di Gigi D’Alessio non è incinta e per dimostrarlo posta su Twitter un autoscatto che la ritrae mentre si allena in palestra e ostenta il suo fisico perfetto.

Anna, che indossa una T-shirt che le scopre sensualmente la pancia, si fotografa di lato e mostra orgogliosa il suo prorompente e sexy fondoschiena. Il commento a corredo dell’immagine è davvero la “ciliegina sulla torta”. “Pancino sospetto? Avranno confuso lato”, scrive maliziosa la bellissima Tatangelo, e aggiunge: “Daje… !!!!!!! La sorpresa sarà un’altraaaaa!!! Seguitemi!!!!!!!!!!!”.

Insomma, al momento la pancia della sensuale cantante di Sora non sembra affatto destinata a crescere (anzi, dalle foto è chiaro quanto Anna tenga alla sua “tartaruga”), a differenza del suo stupefacente lato B, che diventa di giorno in giorno sempre più sensuale e rotondo…

Nelle pagine seguenti, la sexy Anna Tatangelo in tutta la sua bellezza…

da Twitter

da Twitter

da Twitter

da Twitter

da Twitter

da Twitter


Articoli simili in Gossip