Connect
To Top

Halle Berry mamma per la seconda volta: ha dato alla luce un maschio

Gli attori Halle Berry e Olivier Martinez hanno avuto il loro bambino sabato a Los Angeles.

L’ex Bond girl Halle Berry e il suo terzo marito, l’attore francese Olivier Martinez, sposato lo scorso luglio, festeggiano la nascita del loro primo figlio insieme avvenuta nella giornata di sabato. L’attrice ha già una figlia di 5 anni, avuta dal modello canadese Gabriel Aubry .

Halley aveva annunciato lo scorso aprile di essere incinta e poi in estate è convolata a nozze con Martinez, con il quale era fidanzata da tempo, dopo essersi conosciuti sul set del film “Dark Tide”. Il matrimonio si è tenuto in un castello nella regione francese della Borgogna in forma strettamente privata.

La diva è stata precedentemente sposata con l’ex giocatore di baseball David Justice fino al 1996 e  con il cantante Eric Benet dal 2001 al 2004. Parlando della sua gravidanza la Berry ha spiegato alla CNN qualche tempo fa: “Questa è stata la sorpresa più grande della mia vita, a dire la verità”.

Halle Berry: “Gravidanza e carriera possono andare d’accordo”

Del nuovo arrivato, per ora, non si sa molto. Gli unici dettagli che sono trapelati è che è nato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, una delle cliniche preferite dai vip hollywoodiani, e che sia lui che la madre sono in buon salute.

Una fonte dell’ospedale ha raccontato a People che il marito Olivier non ha lasciato sola un solo minuto Halle durante i momenti del parto, mentre la figlia Nahla ha fatto visita al suo nuovo fratellino dopo poche ore dalla sua nascita. Non è stato ancora rivelato il nome che la coppia di attori ha scelto per il bebè.


Articoli simili in Gossip