Connect
To Top

Stefano De Martino vuole tornare ad Amici: “Diverbio con Peparini”

Stefano De Martino sogna Amici e rivela: “Ebbi un diverbio con Peparini”.

Quest’anno Stefano De Martino non figura nel cast del serale di “Amici” e in molti si sono chiesti il motivo. Il neo marito di Belen, intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, rivela che alla base del suo allontanamento c’è un diverbio che ha avuto alcuni mesi fa con il direttore artistico del programma, Giuliano Peparini.

Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini – dichiara Stefano – Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”.

Poi il ballerino racconta come si sono svolti i fatti con Peparini: “Ero in un periodo molto particolare della mia vita – dice Stefano – Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”. Una cosa, però, è certa: “Vorrei assolutamente tornare ad Amici”, afferma senza mezzi termini Stefano.

►Stefano De Martino sexy: foto in slip dopo le nozze


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 6 =

Articoli simili in Televisione