Connect
To Top

Stefano De Martino: “Barbara D’Urso fa ascolti criticando me e Belen”

Stefano De Martino durissimo con la D’Urso che “parla male di lui e Belen per fare ascolti”.

Non le manda a dire Stefano De Martino che, intervistato a “Verissimo”, vuota il sacco su alcuni argomenti che gli stanno particolarmente a cuore. Dopo aver dichiarato il suo desiderio di tornare ad “Amici” e di voler chiarire con il direttore artistico Peparini con cui ebbe da ridire nella scorsa stagione, il bel marito di Belen Rodriguez si toglie un altro sassolino dalla scarpa puntando il dito contro Barbara D’urso.

Ma cosa ha fatto la vulcanica conduttrice campana per attirarsi l’antipatia dei due piccioncini? Semplice, durante “Domenica Cinque” ha parlato delle nozze dei “De Martinez” e, secondo la coppia, avrebbe criticato lo sfarzo della cerimonia. Stefano sottolinea che la D’Urso non parla mai di lui e di Belen (“non condivide i personaggi e non ne parla tutto l’anno”, dice il ballerino) ma, all’occorrenza, per fare “dei punti di share a discapito della nostra storia”, non si tira indietro e dedica loro ampio spazio.

►Barbara D’Urso, baci e sexy décolleté su Instagram [FOTO]

da Instagram

De Martino commenta: “Questo è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto. Però – ha aggiunto il 24enne – è una mia opinione. Magari tante persone la seguono e condividono il suo modo di lavorare. Io non lo condivido”. Che dirà Carmelita?

G.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 51 = 56

Articoli simili in Gossip