Connect
To Top

Belen ancora sexy, posa in reggiseno dopo la luna di miele

Belen Rodriguez è tornata dal viaggio di nozze e posa super sexy in biancheria intima rosa su Instagram.

A causa degli impegni lavorativi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno potuto fare il viaggio di nozze ma, a circa tre settimane dal loro sfarzoso matrimonio, si sono concessi una “fuga” romantica a Londra. Lì, i due sposini si sono mostrati in perfetta sintonia come sempre, trascorrendo qualche giorno in assoluto relax come due normalissimi turisti.

In abbigliamento “casual” hanno girato per le strade della capitale britannica non mancando di farsi ritrarre accanto ad una cabina telefonica “tipica” inglese, dove sono anche entrati per scambiarsi un sensuale bacio sulle labbra. Il tutto, naturalmente, è stato documentato su Instagram, dove Belen ha postato alcuni scatti della sua gita londinese, compresa una foto realizzata in aeroporto con i bagagli pronti per essere imbarcati.

 
Tornata a casa, la showgirl ha immediatamente ripreso le sue attività quotidiane, pubblicando sul social network uno scatto in cui posa super sexy con indosso soltanto biancheria intima. Seduta su un mini divano con accanto un simpatico peluche, la Rodriguez sfoggia un reggiseno rosa mentre tira su i capelli con le mani con fare un po’ vezzoso. L’intimo è firmato Jadea e lo scatto – neanche a dirlo – è già diventato “viral”…

Nelle pagine seguenti, gli scatti della fuga romantica di Belen e Stefano a Londra

da Instagram

da Instagram

da Instagram

da Instagram

da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 2 =

Articoli simili in Gossip