Connect
To Top

Melissa Satta è incinta? Ora spunta il pancino sospetto

La Satta ha negato la gravidanza ma secondo un noto magazine sarebbe in dolce attesa.

Pancino sospetto per Melissa Satta? Sembrerebbe di sì, stando almeno ad alcune foto che ritraggono l’ex velina a passeggio con il suo cane MJ. La showgirl è stata “beccata” da “Diva e Donna” mentre cammina per le vie di Milano in tenuta casual e sembra avere un accenno di pancino. Forse sarà per l’effetto della T-shirt che indossa, particolarmente ampia, fatto sta che la showgirl potrebbe avere un dolce segreto da tenere – per ora – nascosto.

Buffamente, la stessa Satta posta su Instagram un paio di immagini scattate nella stessa occasione e la sensazione, nel vedere le foto, è identica: Melissa aspetta un bimbo dal suo Kevin-Prince Boateng? Poche settimane fa lei aveva negato l’indiscrezione lanciata a suo tempo da “Diva” ma non ha mai fatto mistero di sognare un pargolo e anche le nozze con il calciatore.

 
Secondo il magazine, la Satta al momento preferirebbe mantenere il riserbo sulla notizia perché si tratta delle prime settimane di gravidanza ma a breve la voce dovrebbe essere confermata. Intanto Melissa su Twitter continua a postare suggerimenti sul fitness ai suoi follower. Uno degli ultimi è intitolato: “Workout per rassodare la pancia”… Che sia un tentativo di depistaggio?

Giada Tibelli

Melissa Satta – da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

41 + = 47

Articoli simili in Gossip