Connect
To Top

Grande Fratello 13, ecco i provini: chi vuole aprire la Porta Rossa?

Cominciano gli open casting per il Grande Fratello 13, che dovrebbe tornare a gennaio.

Buona notizia per i nostalgici del “Grande Fratello”, il reality show più famoso della tv che, dopo una stagione di pausa, prossimamente tornerà su Canale 5 con la sua tredicesima edizione condotta dalla confermatissima Alessia Marcuzzi. Dopo il non troppo esaltante “GF 12” in tanti pensavano che il programma fosse ormai sul viale del tramonto ma la produzione ha deciso di riaprire i battenti e nei mesi scorsi la macchina è ripartita sfruttando la potenza dei social network che sono riusciti a coinvolgere moltissimi fan.

Il profilo Facebook del GF 13, costantemente aggiornato, ha superato 1 milione di “Mi piace” e anche su Twitter e Instagram lo show sta attirando molti follower. Intanto partono i casting per la nuova edizione del programma e tante sono le possibilità per proporsi come concorrenti.

►Intervista a Margherita Zanatta (GF11) : “La mia nuova vita dopo Andrea… con Andrea!”

Innanzitutto, sul sito grandefratellocasting.it viene data agli aspiranti gieffini l’opportunità di presentarsi e parlare di se stessi, inviando anche un video. Inoltre, ci sono gli open casting: il 25 e 26 ottobre presso il Grand Hotel Leon d’Oro in piazza Aldo Moro 4 a Bari; l’8 e 9 novembre presso Wobinda ex circolo Mazzini in via Emilia Levante 6 a Bologna.

Per non contare i provini itineranti: il 18 ottobre alle ore 21, nell’american bar La Suite Lounge & Food a Manfredonia (FG) in via delle Antiche Mura 72; il 9 novembre alle ore 16, nel bar Mediterraneo a Mercato San Severino (SA) in via Spiano 2/14.

►Alessia Marcuzzi: “Che maleducati i ragazzi dell’ultimo GF!”

Insomma, le possibilità per provare a partecipare al “Grande Fratello 13” sono davvero tante e tutti coloro che hanno il desiderio di aprire la mitica Porta Rossa per vedere cosa si prova a vivere un’esperienza così particolare, possono partecipare ai casting e sperare di essere selezionati. A noi non resta che augurare a tutti gli aspiranti gieffini un grandissimo in bocca al lupo!

Giada Tibelli



Articoli simili in Televisione