Connect
To Top

X Factor, i 24 ammessi agli Home Visit e le squadre per i giudici

A X Factor scelti i 24 aspiranti che andranno agli Home Visit. Assegnate le squadre ai giudici.

I Bootcamp sono finiti, è tempo di Home Visit. La puntata di giovedì 10 ottobre di “X Factor” ha svelato i nomi dei 24 aspiranti talenti che saranno selezionati per partecipare al talent show vero e proprio, in onda “live” dal prossimo 24 ottobre. Durante i Bootcamp i quattro giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika hanno operato una vera e propria scrematura dei concorrenti, che sono passati da un numero di 100 a 24.

Alcune scelte sono state difficili ma prima degli Home Visit si possono trarre alcune conclusioni (generiche, almeno per ora): la squadra più forte sembra essere quella delle Under Donne (difficilissima, per i giudici, la selezione in questa categoria); quella più debole, gli Under Uomini (la maggior parte di loro si impegna poco); ci sono buone possibilità per i Gruppi (sono variegati, tra boy band che ricordano i One Direction e alcuni rapper); negli Over, infine, per il momento non c’è una personalità che spicchi, ma sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento.

Ma chi sono i concorrenti che sono stati ammessi agli Home Visit? Under Donne: Violetta Sironi, Valentina Tioli, Gaia Galizia, Roberta Pompa, Valentina Livi, Chiara Grispo. Under Uomini: Lorenzo Iuracà, Marco Colonna, Andrea D’Alessio,  Alberto Galuppini, Luca D’Arbenzio e Andrea Gravi. Gli Over: Alan Scaffardi, Sebastiano Di Santo, Chiara Gallani, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Valeria Crescenzi. I Gruppi: Dynamo, Ape Escape, Mr. Rain e Osso, Extra, Street Clarks e Free Boys.

In serata, ad annunciare ai quattro giudici la categoria assegnata a ciascuno ci ha pensato il “deus ex machina” del talent show, il grande Simon Cowell: Elio ottiene la categoria degli Over ed è mediamente soddisfatto; Simona Ventura quella dei Gruppi ed è molto contenta; Morgan quella degli Under Uomini, ma non ne è pienamente convinto; a Mika, la new entry del 2013, spetta la categoria più forte, quella delle Under Donne (che desiderava Morgan). Ma chi saranno i concorrenti della nuova edizione di “X Factor”? Lo sapremo nella puntata degli Home Visit, in onda il prossimo 17 ottobre su Sky Uno HD.



Articoli simili in Televisione