Connect
To Top

X Factor: ecco i 24 ammessi agli Home Visit, assegnate le squadre

A X Factor scelti i 24 aspiranti che andranno agli Home Visit. Assegnate le squadre ai giudici.

I Bootcamp sono finiti, è tempo di Home Visit. La puntata di giovedì 10 ottobre di “X Factor” ha svelato i nomi dei 24 aspiranti concorrenti che saranno selezionati per partecipare al talent show vero e proprio, in onda “live” dal prossimo 24 ottobre. Durante i Bootcamp i quattro giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika hanno operato una vera e propria scrematura dei ragazzi, che sono passati da un centinaio a 24.

Alcune scelte sono state difficili ma prima degli Home Visit si possono trarre alcune conclusioni (generiche, almeno per ora): la squadra più forte sembra essere quella delle Under Donne (difficilissima, per i giudici, la selezione in questa categoria); quella più debole, gli Under Uomini (la maggior parte di loro si impegna poco); ci sono buone possibilità per i Gruppi (sono variegati, tra boy band che ricordano i One Direction e alcuni rapper); negli Over, infine, per il momento non c’è una personalità che spicchi, ma sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento.

Chi sono dunque i concorrenti che sono stati ammessi agli Home Visit? Under Donne: Violetta Sironi, Valentina Tioli, Gaia Galizia, Roberta Pompa, Valentina Livi, Chiara Grispo. Under Uomini: Lorenzo Iuracà, Marco Colonna, Andrea D’Alessio,  Alberto Galuppini, Luca D’Arbenzio e Andrea Gravi. Gli Over: Alan Scaffardi, Sebastiano Di Santo, Chiara Gallani, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Valeria Crescenzi. I Gruppi: Dynamo, Ape Escape, Mr. Rain e Osso, Extra, Street Clarks e Free Boys.

In serata, ad annunciare ai quattro giudici la categoria assegnata a ciascuno di loro ci ha pensato il “deus ex machina” del talent show, il grande Simon Cowell: Elio ottiene la categoria degli Over ed è mediamente soddisfatto; Simona Ventura quella dei Gruppi ed è molto contenta; Morgan quella degli Under Uomini, ma non ne è pienamente convinto; a Mika, la new entry del 2013, spetta la categoria più forte, quella delle Under Donne (che desiderava Morgan). Ma chi saranno i concorrenti della nuova edizione di “X Factor”? Lo sapremo nella puntata degli Home Visit, in onda il prossimo 17 ottobre su Sky Uno HD.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 6 = 10

Articoli simili in Televisione