Connect
To Top

Nuove veline per Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca

A fianco di Hunziker e Chiambretti tornano una bionda e una mora. Via i velini.

Per Striscia la Notizia è una stagione iniziata in modo inconsueto. Da un lato c’è Michelle Hunziker che ha condotto il telegiornale satirico per qualche giorno con il pancione di nove mesi e che ora, a distanza di pochi giorni dalla nascita della sua secondogenita, Sole, ha deciso di tornare immediatamente alla conduzione.

Dall’altro ci sono, invece, volti che scompaiono repentinamente: quello della comica Virginia Raffaele che era stata scelta per affiancare Michelle e quella dei due velini, il biondo Elia Fongaro e il moro Pierpaolo Pietrelli che, nonostante la loro avvenenza, non hanno ricevuto il consenso di pubblico sperato.

Dunque la provocazione di Antonio Ricci di mettere donne in conduzione e uomini a mostrare il fisico in fin dei conti non è stata apprezzata più di tanto dai telespettatori e si torna repentinamente ad una formula più classica e soprattutto alla presenza di due belle ragazze che allieteranno le puntate.

A differenza di quello che le prime voci davano quasi per certo le due veline dello scorso anno, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, non sono state riconfermate pur avendo ricoperto questo ruolo solo per un anno. Ricci ha pensato bene di sparigliare le carte proponendo due volti nuovi.

Ludovica Frasca e Irene Cioni © Mediaset

Così, a fianco di Michelle Hunziker e di Piero Chiambretti, chiamato ad affiancare con la sua verve la soubrette svizzera, ecco le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni, la bionda, e Ludovica Frasca, la mora.

Ludovica ha 20 anni è la quarta di cinque figli ed è nata a Napoli. A 8 anni si è trasferita nei pressi di Caserta, dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi scegliere Milano per i suoi studi di Giurisprudenza. E’ figlia d’arte, sua madre è Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Sogna di diventare presentatrice come sua madre o avvocato, come il papà.

Irene, anche lei 20enne, è invece originaria della provincia di Firenze e studia al Dams della sua città. Anche lei ha partecipato a Miss Italia, nel 2011, e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

51 + = 59

Articoli simili in Televisione